Olinad Viaggi

Capodanno Toscana

Riviera degli Etruschi

Gennaio


€ 0.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


 

dal 29 di Dicembre 2018 al 02 Gennaio 2019

 

quota di partecipazione: in definizione

 

La quota comprende

Sistemazione in camera doppia comfort in mezza pensione (cena a buffet con bevande incluse ½ minerale + ¼ vino) presso il Park hotel Marinetta a Marina di Bibbon

Cenone del 31.12 con servizio al tavolo, musica dal vivo e ballo, Cotillons

1 ingresso gratuito a persona adulta in area SPA presso hotel (60 minuti su prenotazione)

Visita guidata di Livorno con tour in battello e Santuario di Montenero e piccola degustazione inclusa

Biglietti per Giro in battello

Escursione di mezza giornata al borgo di Bolgheri , Suvereto

Ingresso al Thermarium al Calidario Terme Etrusche

Escursione di intera giornata Massa Marittima e San Galgano con ingresso all’Abbazia incluso.

visita con guida di 3H ore al Museo tecnico Navale di La SpeziaAssistente di Viaggi Olinad 

Autobus Granturismo a disposizione per le visite come da programma

Assicurazione Mondial Assistance medica bagaglio ANNULLAMENTO per malattia  o infortunio dell’assicurato o di un familiare incluse. (sono escluse le Malattie di pregresse o croniche non incluse)

 

La quota non comprende

Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

Supplemento Singola 130,00

 

Termini di iscrizione

Iscrizioni entro Fine Settembre, e comunque fino a esaurimento dei posti, con acconto di Euro 200,00 per persona

 

Per informazioni:

Barbara:  031.5378907 – 348 2728087  (Agenzia)  Daniela: 333 350 4567 Elvira:  339 440 9692

Capodanno in una Toscana Insolita

 

29 Dicembre 2018 Como, Livorno Marina di Bibbona

Ritrovo dei sig.ri partecipanti alle ore 07.00 a Como Piscine di Muggio a seguire Lipomo e Como Borghi e con il bus partenza.   Arrivo a Livorno, città toscana protesa nel Mediterraneo, lambita dal mare, che attraverso i canali entra fin nei quartieri più antichi. Il tour include un giro in battello lungo i Fossi Medicei, una rete di canali che offrono la possibilità di visitare Livorno da una prospettiva diversa. Durante la navigazione è possibile ammirare palazzi signorili, i magazzini e le cantine dei mercanti stranieri, le mura della Fortezza Nuova e della Fortezza Vecchia, passare sotto la Piazza della Repubblica, vedere il Mercato delle Vettovaglie fino ad arrivare al monumento dei Quattro Mori, simbolo della città. Sosta alla Terrazza Mascagni per una bellissima foto ricordo ed un infinito affaccio sul mare. Al termine dalla visita di Livorno, con il bus trasferimento al Santuario di Montenero e al  termine proseguo per Marina di Bibbona. Sistemazione nelle camere prenotate il Park hotel Marinetta & Spa **** . Cena e pernottamento.

 

30 Dicembre 2018  Marina di Bibbona Bolgheri e Le Terme Etrusche di Venturina

Dopo la prima colalazione, mattinata dedicata alla visita di Bolgheri, borgo medievale conosciuto come la piccola Bordeaux Toscana, noto in tutto il mondo per aver dato vita al termine "Supertuscan wine''. Si raggiunge attraverso un viale di cipressi centenari lungo 5 km che congiunge le colline al mare reso famoso dalla poesia di Giosuè Carducci. Tempo libero per lo shopping di prodotti tipici locali o semplicemente per prendere un caffè nei numerosi localini del borgo o per un aperitivo. Pomeriggio dedicato al relax presso il Thermarium  l’Antico Percorso Benessere Etrusco di Venturina Terme.

 Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

31 Dicembre 2018 Massa Marittima e l’Abbazia di San Galgano

Dopo la prima colazione, intera giornata di escursione dedicata alla visita di Massa Marittima, piccolo gioiello medievale incastonato nelle colline della maremma; dell’Abbazia di San Galgano, un enorme chiesa cistercense senza tetto e dell’Eremo di Monte Siepi dove è custodita la spada dentro la roccia. Rientro in hotel in tempo utile per il Gran Galà di Fine anno.

 

01 Gennaio 2018 Suverato

Dopo la prima colazione, mattinata nella spa dell’hotel. 

Pomeriggio dedicato alla scoperta di Suvereto, borgo medievale che ha ricevuto il riconoscimento della bandiera Arancione, riservato ai borghi sotti i 15mila abitanti per valorizzare paesaggio, storia e tipicità dell’entroterra) per scoprirne il centro storico   ricco di vicoli lastricati, suggestivi palazzi e botteghe di artigiani dove poter acquistare un souvenir o prodotti tipici locali. 

 

02 Gennaio 2018 Marina di Bibbona, La Spezia Como

Dopo la prima colazione in hotel, con il bus partenza per La Spezia.

Visita guidata al  Museo Tecnico Navale adiacente alla porta principale dello storico Arsenale Militare. Arrivo a Como nel tardo pomeriggio.