Olinad Viaggi

Harry Potter: The exhibition

Milano

Maggio


€ 37.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


 

Data del viaggio

Lunedì 28 Maggio

 

Quota di partecipazione

Euro 37,00

 

Termini di iscrizione

Iscrizioni entro il 30 Marzo, e comunque fino a esaurimento dei posti, con saldo della quota. La mostra è richiestissima e i biglietti sono contigentati

 

La quota comprende

Ingresso mostra Harry Potter: The exhibition

Assistente viaggi Olinad con il gruppo

Autobus Granturismo

Assicurazione

 

La quota non comprende

Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

 

 

Per Informazioni: 

Barbara:  031.5378907 – 348 2728087  (Agenzia)

 

Dal momento in cui i visitatori fanno il primo passo nella mostra Harry Potter: The Exhibition, si ritrovano immediatamente catapultati nel mondo di Harry Potter. I visitatori sono subito accolti da un padrone di casa che suddivide alcuni fortunati fan a seconda della loro casa di Hogwarts™ preferita, per condurli poi all’interno della mostra dove inizia il viaggio verso le scene predilette dei film di Harry Potter. La mostra presenta ambientazioni tratte dalle più famose location dei film – inclusi la sala comune e il dormitorio di Grifondoro; aule come quelle di Pozioni ed Erbologia; e la Foresta Proibita – che traboccano di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie. In aggiunta ai meravigliosi ambienti e messe in scena, sono presenti molti elementi interattivi. I visitatori possono entrare nell’area del Quidditch™ e lanciare una Pluffa, sradicare la propria mandragola nella rappresentazione dell’aula di Erbologia e anche visitare una ricostruzione della capanna di Hagrid e sedersi sulla sua poltrona gigante.

Programma:

Ritrovo dei partecipanti alle ore 13.40 a  Muggiò (Piscine) a seguire Lipomo 13:50 (fronte Las Vegas) e Como (Piazzale Gerbetto) 14.00 e con il bus partenza per la fabbrica del vapore - Milano.