Olinad Viaggi

MEN IN ITALY CON IVA ZANICCHI

Milano Teatro Ciack

Gennaio


€ 55.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Data del viaggio

Venerdi 11 Gennaio 2019

 

quota di partecipazione:          € 50,00

 

 

 

La quota comprende:

Biglietto della categoria scelta posti centrali  

Autobus Granturismo 

Assistente Viaggi Olinad

Assicurazione

 

La quota non comprende

Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende!”

 

Termini di iscrizione

iscrizione entro Fine Novembre in Associazione Raggi di Luce di Tavernerio. Saldo Fine Dicembre 2019

 

Informazioni:

Barbara Agenzia 031 5378907

ASSOCIAZIONE RAGGI DI LUCE TAVERNERIO 031 360493   cell.:329 398 35 03

orari segreteria: lunedì /martedì/mercoledì/ giovedì/ venerdì   10.00 -11.30   lunedì / giovedì  14.30 - 15.30

Venerdi 11 Gennaio 2019

Teatro Ciak Milano : MEN IN ITALY CON

Con IVA ZANICCHI

 

“Men in Italy” nasce dall’idea di raccontare la bellezza maschile attraverso una commedia romantica che si ispira al celebre film “Il diavolo veste Prada”.

 

Decidere di usare un linguaggio dinamico e ironico per raccontare le vicende dei protagonisti è una scelta stilistica che permette di descrivere due mondi diversi, ma che in realtà hanno in comune la ricerca del bello della vita e insieme saranno in grado di trovarlo. La creazione della nuova linea di intimo maschile della Casa di Moda MIT (Men in Italy), protagonista dello spettacolo, darà vita a una serie di Fashion Show, che ricorda il grande evento di Victoria Secret, ma in una versione totalmente maschile: ogni sfilata si trasformerà in una coreografia sensuale e travolgente con modelli/ballerini che sapranno scaldare il palco. Ogni Fashion Show avrà una tematica differente raccontata musicalmente attraverso le Grandi Hit internazionali dagli anni ’80 ad oggi cantate dal vivo da voci strepitose del panorama Musical italiano. Men in Italy è una storia romantica e divertente fatta di intrecci amorosi e situazioni a dir poco esilaranti: Norma, la cinica e irriverente proprietaria della MIT ritroverà l’entusiasmo grazie ad Emma, la nuova creativa dell’azienda che sconvolgerà anche la vita di Alex, il Testimonial principale; Samuel, fratello di Emma, che conquisterà Sara, la figlia di Norma, grazie al suo essere così diverso da tutto ciò che la circonda; il tutto verrà commentato e gestito da Ted, il super assistente di Norma, che con la sua indifferenza e il suo essere snob saprà trovare una riposta per tutto. La Colonna Sonora oltre ai mix dei Fashion Show, sarà composta da grandi brani della musica italiana con nuovi arrangiamenti, adattati alle necessità e allo sviluppo della storia raccontata. La Regia ha come obbiettivo quello di unire linguaggi provenienti da differenti realtà e creare uno spettacolo inedito e unico con un impianto scenico che ricorderà le passerelle della moda e i palchi dei grandi concerti live. Men in Italy è un Musical Pop, uno Show travolgente, una Commedia divertente che farà sognare il pubblico perché racconta di noi, del nostro paese e delle sue bellezze, maschili e non solo.

 

Programma: Partenza dal centro Civico di Tavernerio alle ore 18.30 a seguire Lipomo  e partenza alla volta di Milano Teatro Ciak.  Inizio spettacolo  ore 21.00, lo spettacolo dura circa 2 ore 30. Al termine dello spettacolo, partenza per il viaggio di rientro a.