Olinad Viaggi

Andiamo a caccia di Colori tra Svizzera a Piemonte

Treno del Foliage

Novembre


€ 70.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione: Euro 70,00


La quota di partecipazione comprende:
Autobus Granturismo
Assicurazione
Assistente di Viaggio Olinad
Biglietto Locarno Domodossola, vagone panoramico
Breve visita guidata del meraviglioso Borgo di Orta San Giulio


La quota non include:
Tutto quando non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”

 

 

 

NECESSARIO GREEN PASS O TAMPONE (48 ore)


Iscrizioni entro il 20 di Ottobre con saldo della quota a Barbara 348 2728087

Sabato 13 Novembre

Andiamo a caccia di Colori tra Svizzera a Piemonte con il treno del Foliage   In autunno ogni anno, lungo la ferrovia Vigezzina – Centovalli, tra il Piemonte e Canton Ticino, riparte l'affascinante esperienza su uno dei percorsi ferroviari panoramici più belli d’Italia che in autunno si colora delle nuance variopinte delle foglie cangianti.

 

 

Ritrovo dei partecipanti intorno alle ore 06.45 a Como Borghi, 07:00 Lipomo e 07:15 Muggio’  e con il bus partenza per Locarno. 

Dopo un buon caffè e una passeggiate nel centro alle ore 10.30 partenza con il Trenino delle Centovalli alla volta di Domodossola.   Aperta nel 1923, la Ferrovia Vigezzina delle Centovalli collega Domodossola e Locarno lungo i binari a scartamento ridotto, attraversando gli splendidi dolci paesaggi della Val Vigezzo e quelli più aspri delle Centovalli.  Arrivo in tarda mattina. Pranzo libero e visita individuale di questa città dall’antico fascino medievale, adagiata nel fondovalle del fiume Toce, all’imbocco di sette valli alpine.

Verso le ore 14.30 trasferimento ad Orta San Giulio per una visita guidata allo splendido Borgo. Rientro a Como previsto in serata.