Olinad Viaggi

Brignano; un'ora sola Vi Vorrei

Milano

Maggio


€ 88.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione: Euro 88,00

 

La quota comprende
Biglietto ingresso PLATEA BASSA
Viaggio in Bus
Assistente viaggi Olinad
Assicurazione

 

Iscrizioni fino ad esaurimento con saldo della quota entro fine Marzo 2021

 

Per informazioni e prenotazioni
Barbara: 031.5378907 – 348 2728087 (Agenzia)

Sabato 1 Maggio 2021

Enrico Brignano, un'ora sola Vi vorrei! 

Milano, Arcimboldi 

 

Grande successo di pubblico per “Un’ora sola vi vorrei”, il nuovo one-man show di ENRICO BRIGNANO; l’artista torna in scena con questo nuovo e imperdibile show che sfida e rincorre il tempo.

“Ruit hora”, dicevano i latini. “Il tempo fugge”, facciamo eco noi oggi. Che poi, che c’avrà da fare il tempo, con tutta questa fretta? E come mai, se il tempo va così veloce, quando stiamo al semaforo non passa mai?

 

“L’attesa del piacere è essa stessa piacere”, sosteneva Oscar Wilde.

In effetti, Oscar ha ragione.Perché quando sei sotto al sole alla fermata dell’autobus, ti fanno male i piedi, non ci sono panchine, è ora di pranzo e non hai neanche un pacchetto di crackers… e tornare a casa sarebbe essa stessa un piacere… lì l’attesa del piacere… per piacere… si capisce che è un piacere, no? Mi sa che le teorie di Oscar Wilde vanno un po’ riviste…   A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, Enrico passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di spettacolo. Sì, un’ora e mezza. Ma il titolo dice “un’ora sola”. E la mezz’ora accademica non ce la mettiamo? E poi c’è il condizionale “vi vorrei”, che indica un desiderio non una realtà. O magari Brignano riuscirà magicamente, insieme al suo pubblico, a fermare anche il tempo? Ghost Il Musical: un’appassionante storia d’amore capace di far sognare ancora oggi tutti noi. Romanticismo, thriller e commedia per un Musical senza tempo che ci commuove sulle note della bellissima colonna sonora dove non poteva mancare l’indimenticabile brano “Unchained Melody” dei The Righteous Brothers.  Trasposizione fedele del cult-movie della Paramount, tra i maggiori successi del cinema di tutti i tempi e vincitore dell’Oscar per la sceneggiatura, è riscritto per il palcoscenico dallo stesso sceneggiatore, Bruce Joel Rubin.  Molly, Sam e la travolgente sensitiva Oda Mae Brown  lasceranno il pubblico senza fiato.