Olinad Viaggi

Cirque du Soleil, in Totem

Milano

Maggio


€ 70.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione    Euro  70,00 

 

La quota comprende:
Biglietto spettacolo in secondo settore centrale
Autobus Granturismo
Coordinatore Viaggi Olinad Assicurazione

 

La quota non comprende
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende!”
Iscrizioni entro  fine Marzo  2020  e comunque fino a esaurimento dei posti, con il saldo della quota

 

Per informazioni:
Barbara:  031.5378907 – 348 2728087  (Agenzia)  Daniela: 333 350 4567 Elvira:  371384706

 21 MAGGIO 2021
TORNA IL MAGICO GRAND CHAPITEAU
(Milano, Viale Puglie, 26)
CIRQUE DU SOLEIL”  in   “TOTEM”   


La magia del Cirque du Soleil torna nella sua massima forma con TOTEM un nuovo incredibile show inedito per il nostro Paese. Lo spettacolo, che a dieci anni dal suo debutto ha ipnotizzato più di 6 milioni di persone provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo, si presenta come un viaggio affascinante nella storia dell’umanità. TOTEM segue la specie umana dallo stato anfibio originario fino al suo più estremo desiderio: quello di volare. I personaggi si evolvono sul palcoscenico, evocando una tartaruga gigante, simbolo delle origini per molte civiltà antiche. TOTEM esplora i legami tra l’Uomo e le altre specie, i suoi sogni e il suo infinito potenziale. La parola "totem" infatti vuole suggerire l'idea dell'ordine delle specie, il cui potenziale infinito è custodito nel corpo di ciascuno di noi.  Dal punto di vista tecnico, TOTEM è uno degli spettacoli più avanguardistici e innovativi mai realizzati dal Cirque du Soleil. Lo show prevede l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di videomapping, capaci di creare straordinari effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente con i movimenti degli artisti in scena, producendo increspature, schizzi, e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.  Lo spettacolo prevede un cast che si compone di 48 acrobati, attori, musicisti e cantanti che si muovono sul palcoscenico in armonia, in un mix eccitante di acrobazie e stupefacenti effetti visivi capaci di toccare l’anima dello spettatore.  Dalla sua prima mondiale di Montreal, il 22 aprile 2010, TOTEM è stato rappresentato più di 3000 volte in oltre 50 città Nel 2013, inoltre, ha vinto il Drama Desk Awards per l’eccezionale Esperienza Teatrale Unica, confermandosi come uno degli show più longevi e apprezzati del Cirque du Soleil.

 

Guarda qui!  https://www.youtube.com/watch?v=g0UNj0NhvG0&feature=youtu.be

 

 

Programma: partenza da Como/Lipmo e Como Borghi dlle ore 18:30 inizio spettacolo ore 21:00.  

 

 NOTA DELL 11 MARZO 

CIRQUE DU SOLEIL

TOTEM

IN SEGUITO ALLE RECENTI DISPOSIZIONI GOVERNATIVE

LE TAPPE DI ROMA E MILANO

SONO RINVIATE

LE NUOVE DATE SARANNO COMUNICATE A BREVE

 

Mercoledì 11 marzo 2020 – A seguito della diffusione in tutto il territorio nazionale del virus Covid-19, il Governo italiano ha emanato un decreto che prevede la sospensione di tutti gli eventi fino al 3 aprile. A tutela della sicurezza del pubblico e dello staff artistico e tecnico coinvolti, Cirque du Soleil Entertainment Group sospende le repliche dello spettacolo "TOTEM", in programma a Roma dal 1 °aprile al 10 maggio e a Milano dal 20 maggio al 5 luglio 2020.

Cirque du Soleil Entertainment Group e i suoi partner Show Bees e Vivo Concerti sono al lavoro per riprogrammare tutte le recite e garantire al gentile pubblico le stesse modalità di fruizione. Le date delle nuove repliche saranno comunicate nelle prossime settimane.

Tutt’ora in scena in tutto il mondo, Cirque du Soleil Entertainment Group collabora quotidianamente con le autorità locali e i suoi partner commerciali affinché siano garantiti un ambiente di lavoro e di performance che rispecchino i più alti standard di salute e di sicurezza.

 

Non appena verranno comunicate le nuove date, sarà mia premura avvisare.