Quota di partecipazione: Euro 1.840,00 per persona in camera doppia
Supplemento singola Euro 450,00 (villaggio) nave su richiesta
La quota comprende:
-02 notti Nave Genova / Olbia/ Genova in notturna sistemazione a bordo in cabine doppie interne.
-09 notti in Resort con trattamento di pensione completa bevande incluse ai pasti
libero utilizzo delle strutture sportive e ricreative, un ombrellone e due lettini per camera in spiaggia dalla 3za fila
Servizio bus 54 posti, per trasferimenti diurni come da programma.
Sistemazione in camere doppie con servizi.
Servizio guida locale full-day (max 7 ore) a: Nuoro e Orgosolo / La Maddalena e Costa Smeralda
Pranzo all’aperto con i pastori sardi a Orgosolo.
Traghetto a/r da Palau per la Maddalena, incluso bus e passeggeri e tasse locali
Pranzo in ristorante alla Maddalena con menù a 3 portate a base di pesce, bevande incluse.
Tessera Club inclusa nella quota di partecipazione
Animazione diurna e serale
Transfer Porlezza Genova Porlezza
La quota non comprende:
tasse di sbarco, gli extra personali e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota
comprende”
assicurazione contro l’annullamento da stipulare alla conferma Euro 50,00 per persona
Pre iscrizioni entro il 10 Febbraio 2026 a Tiziana: 3889241573
A gruppo confermato sarà richiesto un primo acconto di 200 euro a persona.
Maggiori informazioni sul resort: https://www.marinabeach.it
4-15 Settembre 2026
Club Hotel Marina Beach Resort ****
Orosei
![]()
PROGRAMMA
04/09 – GENOVA / GOLFO OLBIA
Ritrovo dei partecipanti a Porto Letizia e Como Piscina di Muggio e con il bus partenza per Genova.
Alle ore 19:00 partenza con la nave per Sistemazione in cabina doppia interna. Cena libera e notte in navigazione.
05/09 – ARRIVO A OLBIA / OROSEI
Arrivo a OLBIA alle ore 07:45 incontro con il bus e proseguimento per Orosei. All’arrivo, sistemazione in hotel. Pensione completa. Pomeriggio di relax.
06/09 – OROSEI
Pensione completa in hotel. Giornata libera di relax in hotel.
07/09 – NUORO / ORGOSOLO / OROSEI
Prima colazione in hotel e partenza per l’escursione di intera giornata per Nuoro, capoluogo della Barbagia, la regione più selvaggia dell’isola, dove le tradizioni sono ancora molto radicate. Incontro con la guida locale e visita al Museo Etnografico, recentemente riaperto con nuove sale e nuovi allestimenti. Il Museo offre al turista una panoramica di tutti gli usi e costumi dell’isola, oltre alle tradizioni culinarie come la lavorazione del pane rituale e le credenze ancestrali legate agli aspetti positivi e negativi della vita, quindi una visita molto suggestiva. Proseguimento per Orgosolo e pranzo all’aperto con i pastori sardi con menù tipico a base di salumi, formaggi e arrosti alla brace, il tutto accompagnato da vino e grappa finale. Al termine canti sardi in coro a “Tenores”, una tradizione che sta riscuotendo successi anche in Europa, dove ogni anno i gruppi sardi vengono sempre premiati. Nel pomeriggio passeggiata in paese per vedere i “Murales”, affreschi murali con soggetti di vita quotidiana e messaggi di protesta o apprezzamento politico, che sono una sorta di arte murale ricca di espressioni e colori tipici. Rientro in serata in hotel.
08/09 – OROSEI
Pensione completa in hotel. Giornata libera di relax in hotel.
09/09 – LA MADDALENA E CAPRERA / COSTA SMERALDA / OROSEI
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e partenza per l’escursione di intera giornata alle isole La Maddalena e Caprera e Costa Smeralda. Imbarco bus e passeggeri a Palau sul traghetto di linea e visita dell’isola più grande dell’omonimo arcipelago, famosa anche per il parco marino recentemente istituito, ricco di fauna e flora endemiche delle isole e di Caprera, la seconda isola per grandezza, alla quale è unita da un ponte. Visita della Casa – Museo di Garibaldi, che raccoglie i ricordi del grande Eroe, artefice dell’unità d’Italia. Rientro in traghetto e pranzo in ristorante a Baia Sardinia. Proseguimento nel pomeriggio per la Costa Smeralda e visita delle principali località fondate nei primi anni ’60 dal Principe Ismailita Karim Aga Khan. Porto Cervo, la località più famosa è frequentata dai VIP internazionali. Lo Yacht Club Porto Cervo organizza ogni anno diversi trofei di Vela di livello mondiale. Rientro in serata in hotel.
10/09 – 12/09 – 13/09 OROSEI
Pensione completa in hotel. Giornata libera di relax in hotel.
14/09 – OROSEI / OLBIA
Prima colazione in hotel e partenza per Olbia. Tempo libero per shopping presso centro
commerciale Olbia Mare. Pranzo libero. Imbarco e sistemazione a bordo in cabine interne doppie, cena
libera e notte in navigazione. Partenze alle ore 19:00 per Genova.
15/09 – GENOVA PORLEZZA
Arrivo alle ore 7:45 a Genova. Sbarco. Incontro con il bus e partenza per Como - Porlezza