Olinad Viaggi

Firenze

FIRENZE

Marzo


€ 230.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione Euro 230,00


La quota comprende:
Treno Como Milano Como, Treno Frecciarossa Milano Firenze Milano
01 notte in hotel 3-4 stelle centrale, Prima colazione a buffet
Deposito dei bagagli in hotel
Ingresso Guidato al Grande Museo del Duomo
Ingresso Guidato all’Accademia di Firenze
Microfonanaggio obbligatorio a Firenze
Assicurazione Assistente di Viaggio Olinad


La quota non comprende
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende!!
Supplemento singola Euro 30,00
Supplemento cena tipica Euro 26,00 con il seguente menu: Crostini misti caldi e crostone ai fagioli cannellini
Bis: Fusilli al sugo di olive del Chianti e Lasagnotte gratinate al forno con ragù di manzo Stracotto di manzo al Chianti d.o.c.g. - Verdure saltate - Torta alla Baroncelli - Vino, acqua inclusi
Per chi volesse venire a Firenze ma ha già visto il Museo Opera del Duomo o l’Accademia queste le riduzioni previste:
- Ingresso Opera Museo del Duomo euro 18.00 per persona
- Ingresso Accademia Euro 15.00 per persona


Termini di iscrizione: entro il 20 di Gennaio e comunque fino ad esaurimento dei posti, con acconto di Euro 100,00 per persona. Saldo entro il 15 Marzo di Febbraio.


Per informazioni:
Barbara: 031.5378907 – 348 2728087 (Agenzia), Daniela: 333 350 4567, Elvira 371 3847068

28-29 Marzo 2020
Firenze: Il Grande Museo del Duomo e L’Accademia

 

Sabato 28 Marzo 2020
Ritrovo di partecipanti alla stazione di Como San Giovanni alle ore 08.00 con il treno partenza per Milano Centrale. Arrivo imbarco su Treno alta velocità Partenza alle ore 09,30 circa. Arrivo previsto a Firenze Santa Maria Novella alle ore 11,30 circa. All’arrivo trasferimento a piedi in hotel per il deposito del bagaglio. Pranzo libero.
Alle ore 14.30 con a guida Visita al grande museo del Duomo: Cattedrale di Santa Maria del Fiore, la Cupola di Brunelleschi, il Campanile di Giotto, il Battistero di San Giovanni, Santa Reparata e il Museo dell'Opera del Duomo. Al termine, un po’ di tempo libero per un po’ di shopping e qualche visita individuale. Chi fosse un po’ stanco avrà la possibilità di rientrare comodamente in hotel. Cena libera e pernottamento. Tassa di soggiorno da versare in loco in contanti.

 

Domenica 29 Marzo 2020
Prima colazione in hotel. Alle ore 10:00 incontro con la guida e proseguimento della visita dell’antica capitale medicea. Visiteremo la famosa Galleria dell’Accademia. La Galleria deve la sua vasta popolarità alla presenza di alcune sculture di Michelangelo: i Prigioni, il San Matteo e in particolare il celebre David, qui trasportato nel 1873, per il quale venne realizzata la scenografica galleria. La galleria dell’accademia è il secondo museo più visitato d’Italia. Al termine tempo libero per il pranzo e per lo shopping o le ulteriori visite individuali che si potranno effettuare (per es. Palazzo Pitti o le Cappelle Medicee, ma anche passeggiare per la città per ammirare l’esplosione dell’arte del Rinascimento Italiano). Nel pomeriggio ritiro dei bagagli e partenza con Treno Frecciarossa alla volta di Milano Centrale – Como.