Quota di partecipazione € 79,00
Supplemento di 6,50 euro per persona per iscrizioni e pagamento dopo il 30 Luglio 2024
La quota comprende:
Biglietto della categoria scelta POLTRONISSIMA VIP File 5-6-7 centrali ottima visibilità
Autobus Granturismo Accompagnatore Assicurazione contro l’annullamento
La quota non comprende
Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende!”
Iscrizioni entro LUNEDI 22 LUGLIO e comunque fino a esaurimento dei posti, con acconto di 50 per avere la tariffa ridotta. Oltre con tariffa standard. Altri punti di carico bus dovranno essere richiesti in fase di iscrizione.
Per info e prenotazioni: 📞OLINAD VIAGGI (CO) • Tel. 031 5378999 • Cel. 3482728087 • info@3d-group.it
Chiedi di Barbara
Mercoledi 27 Novembre 2024
LA FEBBRE DEL SABATO SERA
Teatro Nazionale Milano
Compagnia della Rancia, in collaborazione con Stage Entertainment Italia, annuncia la produzione esecutiva della nuova versione italiana de LA FEBBRE DEL SABATO SERA
Lo spettacolo, su licenza di Broadway Licensing, sarà diretto da Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini, ed è ispirato al film Paramount/RSO e alla storia di Nik Cohn, adattato per il palcoscenico da Robert Stigwood in collaborazione con Bill Oakes (North American version scritta da Sean Cercone e David Abbinanti), con la coinvolgente colonna sonora dei Bee Gees e arrangiamenti e orchestrazioni di David Abbinanti. La regia di Mauro Simone, che prende spunto dalle inquadrature immersive del film e dall’indimenticabile piano-sequenza con un giovanissimo John Travolta, restituirà freschezza e attualità alla storia dell’italo-americano Tony Manero che ha segnato una generazione. Tony lavora in un negozio di vernici e, durante la settimana, conduce una vita monotona, ma il sabato sera diventa il “re” della discoteca 2001 Odyssey, dove è ammirato da tutti per il suo stile e le sue incredibili abilità di ballerino. La ricerca di sé, le ambizioni giovanili, le tensioni familiari e sociali e il desiderio di riscatto attraversano la storia, sullo sfondo della vibrante scena disco degli anni Settanta. Con il sogno di una vita migliore lontano da Brooklyn, Tony vede nella danza la sua via di fuga: l’incontro con Stephanie Mangano, tenace e ambiziosa, che vuole trasferirsi a Manhattan per costruirsi una carriera, rappresenta una svolta per entrambi. Insieme, decidono di partecipare a una competizione di danza che potrebbe segnare l'opportunità di cambiare il loro destino.
Programma: Partenza da Muggiò, alle ore 18.00 – Altre fermate verranno comunicate in base alle adesioni ricevute e partenza alla volta di Milano TEATRO NAZIONALE Aperitivo libero fuori dal teatro. Alle ore 20.30 inizio spettacolo.
Lo spettacolo dura circa 2 ore 30. Al termine dello spettacolo, partenza per il viaggio di rientro a Como.