Olinad Viaggi

Rapunzel con Lorella Cuccarini

Milano Teatro Nazionale

Gennaio


€ 70.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


 

La quota di partecipazione in POLTRONISSIMA VIP
Euro 70,00  (min 30 partecipanti)  prenotazione entro il 14 Ottobre
Euro 76,00  (min 30 partecipanti)  prenotazione dopo il 14 Ottobre

 

La quota comprende
Autobus Granturismo
Biglietto in POLTRONISSIMA VIP
Assicurazione annullamento  

 

La quota non comprende:
Apericena da prenotare alla coferma

 

 

Pranotazioni a   Barbara 031.5378907 - 348 2728087 oppure sul nostro sito: www.viaggiolinad.it

 

Sabato 21 Gennaio 2023

Lorella Cuccarini in Rapunzel

 

Questa fiaba, scritta dai fratelli Grimm, risale al 1812. Nove anni fa, nel 2014, fu pubblicata una versione “musical”, inedita, messa in scena per la prima volta in assoluto, al Teatro Brancaccio di Roma e poi in tour in tutta Italia, con oltre 150.000 spettatori. La sfida è diventata un grande successo, grazie alla produzione, alla regia, agli effetti speciali, agli attori, e anche al ritorno in teatro di Lorella Cuccarini. Dopo nove anni in cui il mondo è cambiato radicalmente, Alessandro Longobardi, per Viola Produzioni, insieme al suo staff creativo, riporta in scena questo magnifico spettacolo dedicato al grande pubblico che ama sognare. Gli effetti scenici, che caratterizzano fortemente questo musical, impiegheranno nuove tecnologie ma saranno percepiti in modo  semplice  e  romantico, in armonia con  l’essenza  della  storia. Dal momento in cui il pubblico entrerà in teatro, sarà completamente immerso nella fiaba, portandosi a casa un’esperienza emotiva da sogno. Il cast artistico, formato da 18 attori performer, fra ballerini, acrobati, cantanti e attori, sarà totalmente nuovo, solo il personaggio di Gothel, verrà interpretato anche in questa edizione dalla “divina” Lorella Cuccarini.

 

 

Programma: Partenza dalle Piscine di Muggiò,  alle ore 18.00. (altri carichi verranno comunicati in base alle  adesioni)

Inizio spettacolo  ore 20.45 lo spettacolo dura circa 2 ore 45. Al termine dello spettacolo, partenza per il viaggio di rientro a Muggiò,  Lipomo e Como Borghi