Olinad Viaggi

RIBEAUVILLÉ E RIQUEWIHR

RIBEAUVILLÉ E RIQUEWIHR

Dicembre,Natale


€ 83.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 83,00

 

LA QUOTA COMPRENDE
Autobus GT
Accompagnatore i Tuoi Viaggi Tour Operator
Assicurazione
medico/bagaglio/annullamento

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tutto quanto non specificato alla voce: “La quota comprende”


*L’evento potrebbe subire modifiche o cancellazioni, indipendenti dalla nostra
volontà, a seguito di eventuali sviluppi dell’emergenza Covid-19.

 


Organizzazione tecnica I Tuoi Viaggi Tour Operator

 


Iscrizioni a Barbara 348 2728087 Telefono 0315378999

 


CARICHI DA:
Como - via Sportivi Comaschi (piscine di Muggiò)
Como - via Milano
Como centro - v. le Lecco (Jean Caffè - fermata autobus di linea)
Lomazzo - uscita autostrada, davanti Just Hotel
• Sempre garantiti, sia per tour che per gite di giornata con minimo 2 partecipanti SENZA SUPPLEMENTO

Altri carichi su richiesta

 

Navette di trasferimento Le navette di trasferimento dalle località prescelte fino al punto di incontro con il pullman principale potranno essere effettuate con altri bus, minibus o vetture (sempre fornite di regolare autorizzazione di “noleggio da rimessa”). L’itinerario per il raggiungimento del punto principale di partenza sarà effettuato a discrezione dell’organizzatore, dal bus principale o dalle navette in considerazione del numero dei partecipanti e dei luoghi di carico totale. Il rientro ai luoghi di partenza sarà assicurato ai signori passeggeri con il bus principale o eventuali navette senza alcuna attesa.

RIBEAUVILLÉ E RIQUEWIHR
Nel mondo fatato dei piccoli borghi d’Alsazia
Domenica 05 dicembre 2021

 

Nella prima mattinata ritrovo dei partecipanti e partenza per l’Alsazia. Arrivo a Ribeauvillé e tempo libero per immergersi in una vera e propria atmosfera medievale.
Questo affascinante villaggio, posto al centro della rinomata “Strada dei vini alsaziani”, ospita un insolito mercatino di Natale “medievale”, dove menestrelli e cantastorie vagano per il borgo e fanno rivivere le magiche atmosfere del passato. Un’ampia scelta di specialità alsaziane come il pane caldo con il formaggio e la pancetta stuzzicheranno il vostro appetito. Pranzo libero. Proseguimento per Riquewihr, definito il più bel villaggio di Francia, che si trasforma durante l’Avvento in un luogo della fantasia: le case a graticcio splendidamente decorate e le pittoresche bancarelle vi condurranno in un magico mondo natalizio. Non potrà mancare una visita al negozio di Käthe Wohlfahrt, un villaggio di Natale allestito in una casa à colombage, e alla “casa” delle streghe, dove potrete trovare e personalizzare la strega della vostra fantasia. Al termine partenza per il rientro. Arrivo previsto in tarda serata