Olinad Viaggi

SABATO 23 GENNAIO ORE 18:30 BANKSY L’ARTE DELLA RIBELLIONE

ONLINE TOURS

Gennaio


€ 10.00
ISCRIZIONE





Prezzo per persona € 10,00
(Durata tour 60 minuti circa)

 

COME FARE PER PARTECIPARE ALLA VISITA GUIDATA

1 Scegli il tuo tour online

 

2 Prenota il tour scegliendo tra le date e gli orari disponibili a calendario e pensa che al costo di una persona in realtà può ascoltare l’intero nucleo familiare!
VIA MAIL
SUL SITO VIAGGI OLINAD

 

3 Scarica l’applicazione gratuita “Zoom” https://zoom.us/download

 

 

Una volta effettuato l’acquisto riceverai un link via e-mail, personale e non cedibile, che ti permetterà di connetterti al tour 10 minuti prima dell’appuntamento che avrai scelto.

 
Siamo pronti! quando cliccherai sul link troverai la tua guida collegata e sarai pronto per goderti il tour e fare tutte le domande che vorrai come se fossi in loco!

Le guide saranno in videoconferenza e risponderanno alle vostre domande utilizzando strumenti come Street View, Google Arts and Culture e Mappe per rendere l’esperienza davvero coinvolgente.

(È vietato riprendere e registrare gli online tours)

 

SABATO 23 GENNAIO ORE 18:30        

        BANKSY L’ARTE DELLA RIBELLIONE

                 Relatore Dott.ssa Monica Torri

 

Banksy è un attivista, artista e writer inglese, considerato uno dei maggiori esponenti della street art, la cui vera identità rimane ancora sconosciuta. Il mistero celato dietro alla sua identità ha contribuito negli anni ad accrescere la popolarità dello stesso, rendendolo tra gli artisti di strada il più famoso di sempre. Grazie alla tecnica della Stencil Art Banksy è riuscito a trovare il modo di realizzare le sue opere in tempi brevissimi, usando le città che ha visitato come tele. Nelle sue Opere affronta argomenti come la politica, la cultura e l'etica, reinterpretati sotto forma satirica per enfatizzarne il significato.