Quota di partecipazione € 95,00
La quota comprende:
Viaggio in comodo Autobus Granturismo
Guida con il gruppo
Servizio di microfonaggio
Assistente di viaggio Olinad
Assicurazione
Mini Crociera con sosta all’Isola dei Pescartori
La quota non comprende:
tutto quanto non espressamente indicato ne la voce “la quota comprende”
tassa di sbarco da pagare in loco di euro 0.50 per persona
Iscrizioni per favore entro fine Ottobre 2024 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sul nostro sito oppure al 3482728087
Sabato 6 Dicembre 2025
Il Meraviglioso Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore & Stresa con minicrociera al tramonto del Golfo Borromeo
Partenza con autobus Granturismo da Lipomo, Piscina di Muggio’ e Lomazzo dalle ore 07:00
Arrivo alle ore 10:00 circa a Santa Maria Maggiore, Bandiera Arancione del TCI, che per l’occasione si trasforma in un vero e proprio borgo del Natale con allestimenti eleganti e con il grande abete addobbato in Piazza Risorgimento. Protagonisti del mercatino più grande del Piemonte – e tra i più grandi d’Italia – sono oltre duecento espositori di qualità per un grande evento all’insegna dello shopping pre-natalizio e alla scoperta della gastronomia di montagna.
Pranzo libero tra gli stand. Alle ore 14.00 circa con il bus trasferimento a STRESA la perla del Lago Maggiore Passeggiata con la guida per le vie del Centro.
Alle ore 16:30 ci imbarcheremo per un Tour completo del Golfo Borromeo per ammirare le 3 Isole Borromee e le bellezze del golfo (durata 30/40 minuti) Crociera con stop all’Isola Pescatori per visitare il piccolo borgo illuminato in occasione delle festività Natalizie. La partenza da Stresa è fissata alle ore 18:30 circa.