Olinad Viaggi

Valtur Baia dei Pini

5-12 Settembre

Settembre


€ 1290.00
ISCRIZIONE




Dettagli (Download PDF)


Quota di partecipazione in doppia: Euro 1290,00 

 


La quota comprende:
7 notti con trattamento All Inclusive incluso nella tariffa che offre: al ristorante acqua minerale in bottiglia naturale e gassata, vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina.
al Bar Centrale dalle 09:00 alle 24:00 e al Bar dei Pini dalle 11:00 alle 19:00, il consumo illimitato, alla spina e in bicchieri di plastica di acqua minerale naturale e gassata, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, caffetteria (espresso, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla), birra, limoncello e mirto. Presso il Bar dei Pini sono inoltre disponibili sorbetto al limone o al caffè, gelato sfuso al cioccolato, stracciatella o crema.dalle 11:00 alle 19:00, presso il Bar Centrale sono serviti gratuitamente degli snack e dalle 19:15 alle 19:45 un aperitivo della casa analcolico e uno alcolico.
Trasferimento in Bus GT dall’aeroporto di Olbia all’hotel e viceversa
Assistenza Check In Assistenza in loco
Animazione che vi coinvolgerà con la sua allegria animando le vostre giornate tra giochi, attività sportive, tornei, corsi collettivi di aerobica e danza e alla sera notti magiche all’insegna del divertimento, con intrattenimento serale e piano bar, spettacoli in anfiteatro, serate e party a tema.
Tessera club e servizio spiaggia inclusi (1 ombrellone e 2 lettini ad unità abitativa)
Assicurazione Medica bagaglio inclusa nella quota di partecipazione
Volo aereo Milano Olbia Milano bagaglio incluso in stiva di 15 kg per persona + piccolo zaino da portare a bordo
Assicurazione contro l’annullamento al viaggio inclusa


La quota non comprende
Tassa comunale di soggiorno, da regolare obbligatoriamente in loco
Eventuali noleggi di attrezzature sportive (auto, biciclette, motorini o natanti) / servizi extra quali lavanderia, Centro Benessere, bottiglie di vino o bevande non comprese al tavolo
Trasferimento in Bus GT da Tavernerio a Milano Malpensa il costo verrà comunicato in base alle adesioni ricevute


Viaggio Confermato.
Essendo il villaggio molto richiesto, chiediamo Pre Iscrizioni entro il 15 Novembre con acconto di 100,00 euro per persona in segreteria

5-12 Settembre 2026

VALTUR Baia dei Pini Resort ****

Il comune di Budoni, con le sue piccole frazioni e borgate, sorge sulla costa nord orientale della Sardegna, in posizione strategica tra il Golfo di Orosei e il Golfo di Olbia, tra cristalline insenature, rosse scogliere granitiche e bianchi arenili sabbiosi, che lo hanno reso una delle mete più apprezzate e frequentate dell’intera Isola. Grazie alle bellezze naturalistiche e all’eccellente senso dell’ospitalità, Budoni e le zone limitrofe sono oggi un importante centro turistico conosciuto in tutta Italia, dove è possibile trascorrere piacevoli serate tra mercatini artigianali, graziosi locali, ristoranti sul mare e numerosi eventi estivi organizzati dall’attivo Comune. Oltre ai paesaggi da sogno, questa zona offre la possibilità di visitare alcune bellezze storiche, come l’antico castello della Fava di Posada, una fortezza medioevale raggiungibile in pochi minuti d’auto o il suggestivo paesino di Porto Ottiolu, le cui coste all’epoca delle guerre puniche erano conosciute come approdo sicuro per le imbarcazioni in rotta verso la Sardegna e oggi sono il più comodo punto di partenza per le escursioni nel Parco Marino di Tavolara.

 

In posizione unica e privilegiata nell'area marina protetta di Budoni, il Valtur Sardegna Baia dei Pini sorprende per la vista sul mare turchese, che si scorge da quasi tutti i punti del Resort. L’architettura, i giardini curati, la qualità della ristorazione, il ricco programma di animazione e la vicinanza al mare e a località rinomate, ne fanno uno dei migliori resort della Sardegna, adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il centro di Budoni è raggiungibile con una piacevole passeggiata (1000/1500 metri) in piano, su marciapiede, percorrendo una via con bar, gelaterie, negozietti e, a luglio e agosto, le imperdibili bancarelle. Dista circa 40 km dal porto e aeroporto di Olbia.

 

 250 camere Classic, circondate da rigogliosi giardini. Fino a 4 posti letto, sono arredate in stile rustico tipicamente sardo, con letto matrimoniale più un letto singolo per le triple o un letto a castello per le quadruple. La maggior parte situate a piano terra e alcune al primo piano.    Tutte le camere sono dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza elettronica e minibar (consumazioni a pagamento). Alcune sistemazioni dispongono di balcone, veranda o patio attrezzato con tavolo, sedie e stendino.

 

La splendida spiaggia di sabbia fine di Sa Capannizza è situata a 200 mt dal parco piscine ed è raggiungibile tramite un percorso privo di barriere architettoniche. Attraversando a piedi un ponticello in legno si arriva a un breve sterrato che separa il Resort dalle dune di sabbia, ricchi di gigli selvatici, e dalla passerella d’accesso al mare. È attrezzata con ombrelloni e lettini e servizi igienici. Fornitura teli mare su cauzione con un cambio infrasettimanale.